CAMPI ESTIVI 2018

Pubblicato giorno 13 luglio 2018 - AC, News, Oratorio

Si parte!! Domani 14 luglio partirà il primo Campo Estivo 2018 per i ragazzi della nostra parrocchia e di quelle che stanno vivendo il cammino dell’ACR (Azione Cattolica Ragazzi) nella nostra Diocesi. Sampeyre è la meta della settimana di incontri, formazione, catechesi, gioco, preghiera, riflessione a contatto con la natura!

Sarà il libro biblico di RUTH a fare da cornice al campo estivo e a suscitare nei ragazzi e nelle ragazze lo stimolo ad essere FEDELI e CORAGGIOSI discepoli di Gesù!

Buon campo a tutti! Ai ragazzi che vi prenderanno parte, agli educatori che l’hanno preparato, alle famiglie che da casa rimarranno un po’ con il fiato sospeso, ma che hanno deciso di credere in questa proposta, a tutta la Comunità perché raccolga frutti abbondanti da queste esperienze!

campo 2018