Le famiglie della nostra parrocchia

Con grande piacere dall'anno pastorale 2010-2011 si riuniscono all’ombra del nostro campanile numerose famiglie che hanno deciso di condividere gioie, ansie e preoccupazioni della vita di ogni giorno con lo sguardo rivolto al Signore in un’ottica di formazione cristiana sempre più preziosa al giorno d’oggi! Alcuni hanno già anche deciso di prendere parte alla vita associativa dell'Azione Cattolica.

Don Beppe, don Mauro, con il prezioso aiuto numerose coppie si occupano di riunire le famiglie che lo desiderano; non dimentichiamo i giovani animatori che, preziosamente, intrattengono i ragazzi durante l’incontro dei loro genitori!

Invitiamo a far parte di questo gruppo ogni famiglia della nostra parrocchia che, in qualsiasi momento dell’anno, vuole condividere con noi questa bella esperienza; non si senta escluso chi ha dovuto subire una ferita in famiglia, ma anzi, la porta è aperta anche per lui/lei!

Questi i prossimi appuntamenti: