Momenti di preghiera

preghiera

“ La preghiera è l’elevazione dell’anima a Dio,
il rivolgersi a tu per tu con il Signore,
e ciò porta una grande gioia nell’anima
predisposta a ricevere le Grazie divine.”

Dal mese di febbraio 2017, ogni giovedì sera alle 21.00 ritrovo di preghiera del Gruppo "Regina Pacis" di Asti nella cappella feriale.

Nei mesi di maggio e di agosto (I giorni e gli orari vengono comunicati in chiesa) si mantiene la bellissima tradizione della recita del Santo Rosario in alcuni cortili della zona: a Casa Rampone in strada Valmanera, al centro civico “F. Cane” nel quartiere San Fedele, in via Ferrero e all’edicola della Madonna degli Anziani in strada Fortino.

Altri momenti di preghiera vengono organizzati lungo l’anno e comunicati dal parroco negli avvisi parrocchiali della domenica o pubblicati sul foglio Ricorda, scaricabile online alla medesima pagina.