Lavori in corso

Come in ogni nostra casa anche in Parrocchia bisogna impegnarsi costantemente nel mantenimento delle strutture e dei locali.

Tutti i lavori che vengono eseguiti richiedono delle spese economicamente sempre molto elevate, ma con il piccolo contributo di tutti si riesce a far fronte poco alla volta a ogni necessità.

Gli ultimi lavori eseguiti ed ultimati in ordine di tempo riguardano la Chiesa, in particolare l‚Äôinterno, con la tinteggiatura di tutti i dipinti e la pulizia delle colonne e dei marmi e la facciata.

Nell'autunno 2015 è stato messo in sicurezza il Campanile con la sostituzione di una parte dei sostegni delle 10 campane, in seguito si prevede la verniciatura del castello che le sostiene e la messa in uso delle stesse per poterle suonare nelle occasioni di maggior solennità.

In oratorio si sta realizzando una cappellina ad uso dei giovani e delle famiglie. Inoltre verrà ampliato il Centro di Ascolto dotandolo di una segreteria. Sul retro verrà realizzata una sede per il gruppo scout in previsione di continuare nel recupero dei locali sottostanti la chiesa e dotare di un ampio salone l'intero oratorio.

L’oratorio e la casa parrocchiale richiedono una continua manutenzione ordinaria.