La parola ai giovani – Ricorda 2/2018

Pubblicato giorno 16 febbraio 2018 - Giovani

Con il 2018 nasce una nuova occasione di riflessione proposta a tutti noi dai giovani che frequentano la nostra parrocchia. In vista del Sinodo dei Vescovi avente come tema: “I giovani, la fede e il discernimento vocazionale” indetto da Papa Francesco e che si terrà a Roma il prossimo ottobre, i giovani di San Pietro vogliono far conoscere alla comunità la loro opinione su alcuni temi di attualità, fornire spunti di riflessione che speriamo possano essere interessanti per tutti.
L’impegno è quello di uscire con questo numero speciale del Ricorda almeno una volta al mese per dare il tempo giusto a chi legge e a chi scrive di poter riflettere e nel mentre dialogare; infatti ai giovani piacerebbe avere dei riscontri su quanto essi esprimono in queste pagine. Potrete scrivere un vostro commento in forma pubblica sulla Pagina FaceBook della Parrocchia oppure via mail all’indirizzo parrocchiasanpietroasti@gmail.com richiedendo, se siete interessati, anche l’opinione in merito a qualche tema su cui vorreste sentire il parere dei giovani.
Buon cammino verso il Sinodo!