I giovani

Nell’anno in cui la Chiesa si avvicina al Sinodo dei Vescovi sul tema: “I Giovani, la fede e il discernimento vocazionale”, anche la nostra parrocchia riserverà una particolare attenzione ai giovani. Con il 2018 nasce una nuova occasione di riflessione proposta a tutti noi dai giovani che frequentano la nostra parrocchia: essi vogliono far conoscere alla comunità la loro opinione su alcuni temi di attualità, fornire spunti di riflessione che speriamo possano essere interessanti per tutti. L’impegno è quello di uscire con questo numero speciale del Ricorda almeno una volta al mese per dare il tempo giusto a chi legge e a chi scrive di poter riflettere e nel mentre dialogare; infatti ai giovani piacerebbe avere dei riscontri su quanto essi esprimono in queste pagine. Potrete scrivere un vostro commento in forma pubblica sulla Pagina FaceBook della Parrocchia oppure via mail all’indirizzo parrocchiasanpietroasti@gmail.com richiedendo se siete interessati anche l’opinione in merito a qualche tema su cui vorreste sentire il parere dei giovani. Buon cammino verso il Sinodo!

Inoltre il cammino parrocchiale si inserisce negli incontri che la Diocesi di Asti ha previsto per i giovani:

WhatsApp Image 2018-01-14 at 22.24.47

WhatsApp Image 2018-01-14 at 22.24.23 WhatsApp Image 2018-01-14 at 22.24.30 WhatsApp Image 2018-01-14 at 22.24.35